sabato 27 giugno 2009

Michael Jackson assassinato, Obama bioterrorista ?

La giornalista austriaca Jane Burgermeister ha denunciato l'Organizzazzione Mondiale della Sanità, case farmaceutiche e adirittura il presidente americano, Barack Obama, di far parte di un piano di vaccinazione di massa contro l'influenza suina che ha come vero scopo la riduzione significativa della popolazione mondiale. Questo sembra essere in collegamento con la morte di Michael Jackson, e qualcuno accusa la CIA di averlo assassinato .

A monte della motivazione che la CIA avrebbe avuto per assassinare Michael Jackson ci sarebbe stato un accordo sottoscritto con il figlio del Re del Bahrein, lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa lo scorso Novembre a Londra che prevedeva che in cambio di milioni di dollari preventivamente versati a Jackson dallo Sceicco, la pop star avrebbe permesso che il suo tour di concerti "tutti esauriti" nel Regno Unito diventasse una piattaforma per metter in guardia il mondo da un imminente evento di genocidio di massa. Sia Michael Jackson che lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa sono stati a lungo dei supporter della coraggiosa giornalista investigativa autriaca Jane Burgermeister che sta tentando di metter in guardia il mondo che sta per essere compiuto il più grande crimine contro l'umanità.
Jane Burgmeister ha inoltre recentemente denunciato, presso l'FBI, l'Organizzazzione Mondiale della sanità - OMS (WHO) , le Nazioni Unite - ONU(UN) e molti funzionari governativi di alto rango di di bio-terrorismo criminale e di tentativo di commettere un assassinio di massa. La giornalista ha anche preparato una ingiunzione contro le vaccinazioni forzate che stanno per essere imposte in America. Queste denunce seguono quella che la Burgmeister aveva fatto in aprile contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology in Austria per aver prodotto un vaccino contaminato contro l'influenza, affermando che questo era un atto deliberato per causare e trarre profitto da una pandemia.
Nelle sue accuse la Burgmeister presenta evidenze di atti di bioterrorismo che sono in violazione delle leggi americane compiuti da un gruppo operante all'interno degli USA sotto la direzione di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, e che comprende anche l'Organizzazione Mondiale per la Sanità, le Nazioni Unite e la Nato. Questo bioterrorismo avrebbe come scopo quello di compiere un genocidio di massa contro la popolazione degli Stati Uniti attraverso l'utilizzo di un vaccino contro l'influenza geneticamente manipolato, allo scopo di causare la morte. Questo gruppo godrebbe della complicità di uffici governativi di alto livello negli Usa.
Specificamente, le accuse sono rivolte verso Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti, David Nabarro, Coordinatore per l'Influenza presso le Nazioni Unite, Margaret Chan, Directore Generale dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità, Kathleen Sibelius, Secretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi in America, Janet Napolitano, Secretario del Dipartimento della Sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, Cancelliere Austriaco, Alois Stoger, Ministro della Sanità Austriaco, e molti altri, che farebbero parte di questo gruppo internazionale criminale che avrebbe già sviluppato, prodotto, stoccato ed impiegato armi biologiche per eliminare la popolazione degli Stati Uniti ed altri paesi per vantaggi economici e politici.
La denuncia contesta agli accusati di aver cospirato gli uni con gli altri allo scopo di ideare, finanziare e prendere parte alla fase finale dell'implementazione di un piano segreto bioterroristico internazionale che coinvolgerebbe anche le compagnie farmaceutiche Baxter e Novartis. Ciò sarebbe stato compiuto attraverso la bioingegneria ed il rilascio di agenti biologici letali, specificamente i virus dell'influenza aviaria e di quella suina allo scopo di avere un pretesto per richiedere un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che diventerebbe il mezzo per somministrare un agente biologico tossico in grado di causare la morte o la debilitazione dei cittadini degli Stati Uniti. Questa azione è in violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act degli Stati Uniti.
E' interessante notare anche che nel giorno dell'assassinio di Michael Jackson, il Centro Americano per la Prevenzione ed il controllo delle malattia ha diffuso un comunicato che dichiarava che i loro modelli matematici mostravano che 1 milione di americani ha già contratto l'influenza suina e che sono già state istituite delle Aree Contaminate di Emergenza negli Stati Uniti.
Nonostante la consapevolezza che Michael Jackson ha condotto una vita problematica, non può essere sottaciuto che la star ha mostrato un amore reale verso tutta l'umanità, come espresso da lui nel coro dell'inno al genere umano, We are the world.


Fonti:
Michael Jackson assassinato dalla CIA
http://www.whatdoesitmean.com/index1244.htm

Giornalista accusa l'OMS e l'ONU di Bioterrorismo e Intenzione di Commettere un Omicidio di Massa
http://www.naturalnews.com/026503_pandemic_swine_flu_bioterrorism.html

5 commenti:

Zret ha detto...

Molto istruttivo. Anche Fullford, che non so quanto sia attendibile, paventa una pandemia diffusa con i vaccini.

Ciao

Iseth ha detto...

Hm... ci sono alcune cose che non mi convincono: perchè il presidente dovrebbe voler amazzare la propria gente, perchè proprio uno sceicco muslimo (che poi non dovrebbe essere grande amico delle USA) cerca di aiutare gli USA-ini? Poi chi dice che la gente vada a vaccinarsi o che abbia i soldi per vaccinarsi e soprattutto: come vogliono non avccorgersi del fatto che chi si vaccina muore?

noalgore ha detto...

perchè il presidente dovrebbe voler ammazzare la propria gente

Perchè Obama presidente obbedisce ad un disegno che ha radici molto lontane. Le stesse radici che ha visto i predecessori degli attuali potenti del mondo finanziare, ad esempio, entrambe le parti in conflitto durante la seconda mondiale. La stessa logica per la quale i bombardieri alleati sganciavano bombe sui civili tedeschi e risparmiavano le fabbriche della Germania nazista, di cui erano azionisti i finanziatori americani. Hanno raso al suolo intere città, ricordi ? E poi in quel periodo andava per la maggiore (anche in America) l'eugenetica, pseudoscienza secondo la quale "la propria gente" è solo quella con caratteristiche perfette. E l'appicavano pure, anche se il mondo sembra esseresene scordato.
Inoltre una pandemia «generata» dall’uomo può essere il modo migliore di gestire l’ira delle masse nel collasso dell’economia americana. Con l’epidemia in corso, la gente non si riunirà in manifestazioni, per timore dell’infezione; starà alla larga dal vicino di casa; non protesterà se migliaia di vicini di casa saranno internati in lazzaretti d’isolamento, o se vedrà attuare misure severe di controllo per mezzo di forze armate. Senza contare che uno sfoltimento della popolazione mondiale è da anni nei programmi dei veri poteri forti, che fanno capo al Council on Foreign Relations, lo storico think-tank dei Rockefeller.

Consiglio a tutti una lettura di questo articolo: Cosa facevano i generali nel laboratorio delle pandemie?

Poi chi dice che la gente vada a vaccinarsi o che abbia i soldi per vaccinarsi

Le vaccinazioni saranno obbligatorie (anche in Italia !).

"Come vogliono non accorgersi che chi si vaccina muore ?"

Ad esempio mostreranno qualche potente mentre si farà riprendere alla TV mentre viene vaccinato (ma con un vaccino placebo innocuo).

noalgore ha detto...

Secondo questo sito, Kurt Sonnenfeld ha affermato che trovandosi nelle vicinanze della casa di Michael Jackson il girono in cui è morto, ha potuto notare, mezz'ora circa prima della morte della star, "una macchina piena di ebrei che usciva veloce dalla casa di Michael". Pochi minuti dopo, vide un'altra macchina nera uscire dalla casa, con a bordo due uomini in giacca nera e cravatta.Disse "Con ogni apparenza sembravano proprio uomini della CIA".

Anonimo ha detto...

GENTE CI SIAMO!!! Andate oggi sul sito dell'ANSA e guardate un po... "NUOVA INFLUENZA, ALLARME DELL'OMS: PANDEMIA INARRESTABILE"