Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"La diffusione delle paure del Riscaldamento Globale costituisce il più spudorato scandalo della storia... Quando le persone sapranno la verità, si sentiranno turlupinate dalla scienza e dagli scienziati" Kiminori Itoh, membro dell'IPCC. "E' una menzogna colossale quella diffusa dai media che fa apparire una sparuta minoranza gli scienziati che non si sono accodati sull'origine antropogenica del Riscaldamento Globale" Stanley B. Goldenberg, Scienziato del NOAA
Sabato 14 novembre 2009, ore 10:30 Padova, Aula Nievo nel Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio n° 2, Conferenza del Dott. Fernando Spina, Ornitologo, dirigente dell'ISPRA, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale "La migrazione degli uccelli nell'era del mutamento climatico globale". Info: 347.1419148, http://www.assbalbinodelnunzio.it/index.htm
Dal 26 al 29 Novembre 2009Il Club Bilderberg: La Storia Segreta dei Padroni del Mondo
Daniel Estulin in Italia per 4 IMPERDIBILI appuntamenti
A Bologna, Milano, Cesena e Roma
INGRESSO GRATUITO
Il potere agisce nel buio. Lontano dagli occhi dei più.
Dal 1954 - e una sola volta l’anno - un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell’umanità: è il cosiddetto Club Bilderberg, il più potente e segreto organo decisionale del mondo.
Dal 26 al 29 novembre il giornalista investigativo Daniel Estulin - che da oltre quindici anni, indaga i misteri del Club Bilderberg – sarà in Italia per quattro imperdibili date:
BOLOGNA
Giovedì 26 novembre, alle 20,45
Sala del Baraccano
Via Santo Stefano, 119
MILANO
Venerdì 27 novembre, alle 20,30
Libreria Esoterica Galleria dell’Unione, 2
CESENA
Sabato 28 novembre, alle 21
Sede del Gruppo Editoriale Macro
Via Bachelet, 65
ROMA
Domenica 29 novembre, alle 17,30
Città dell'Altra Economia
Testaccio
Largo Dino Frisullo
(all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio)
L’esplosivo scrittore renderà pubblico come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente: dal Piano Marshall allo scandalo Watergate e farà i nomi delle prestigiose cariche italiane che appartengono a questa élite, a partire da Romano Prodi fino ad arrivare a Mario Draghi, governatore della Banca d’Italia.
Da questo Club emergono infatti le figure chiave dello scacchiere internazionale – presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche - e proprio da questi incontri nascono le linee guida della globalizzazione …
PARTECIPA ANCHE TU!
SCOPRI I MISTERI DEL
CLUB BILDERBERG!
... Il pubblico non ha forse il diritto di sapere di che cosa parlano i loro capi politici quando incontrano i più ricchi leader del mondo degli affari delle loro rispettive nazioni?
8 commenti:
Che la co2 sia sequestrata dagli oceani è l'invenzione dell'acqua calda, tutti i modelli climatici ne tengono conto (anche quelli dell'IPCC). Se così non fosse, il livello di CO2 sarebbe quasi doppio rispetto a quello attuale.
Tuttavia, si instaura un equilibrio fra la co2 catturata e quella rilasciata, per cui gli oceani potrebbero anche agire da sink o da source a seconda delle condizioni ambientali. Superato una certa concentrazione potrebbe esserci a detta di alcuni un feedback positivo. L'esperimento che hai trovato non significa pertanto nulla, se non ribadire ciò che si sapeva già.
Provate con 2 candele invece di 1. E, miracolo, la CO2 si dissolverà il doppio più velocemente.
Come mai? Perché l'acqua risale in quanto l'aria, non più riscaldata dalla candela, si raffredda e si contrae. La CO2 è ancora (quasi) tutta lì dentro.
Magari studiare la fisica prima di scrivere no?
Siamo onorati di aver ricevuto la visita da parte dell'associazione ASPO-Italia, sezione italiana dell'associazione internazionale per lo studio del picco del petrolio e del gas (ASPO). A lorsignori consiglio di leggere il libro: "I padroni del Pianeta: le bugie degli ambientalisti su incremento demografico, sviluppo globale e risorse disponibili", di Riccardo Cascioli e Antonio Gaspari, Piemme 2009. All'ASPO dedicheremo prossimammente un post...
Gianni Comoretto fa parte di Aspo-Italia. La Aspo è stata fondata da Colin J. Campbell, geologo petrolifero irlandese ed autore del libro "La prossima crisi del petrolio" The Coming Oil Crisis (1997). Campbell ha lavorato per la Texaco e poi per la Amoco. Secondo il sito Chi c'è dietro alla paventata crisi del picco del petrolio, la Aspo è associata con Halliburton (azienda multinazionale la cui sede si trova a Houston nel Texas e opera in oltre 120 paesi. È un gruppo specializzato in lavori pubblici e nello sfruttamento dei giacimenti petroliferi) ed ha finanziatori come Schlumberger (la Schlumberger è la più grande compagnia mondiale per i servizi alle società petrolifere).
Cari ambientalisti del menga... non sapevo che le leggi fisiche prendessero ordini dai petrolieri...
Vi consiglio la lettura del dizionario alla voce "obiettività"... chissà che non impariate qualcosina...
Buongiorno a tutti e grazie per lo splendido post.
Ho provato a fasre l'esperimento con acqua distillata (quindi senza calcio) e il livello e' salito ugualmente. La CO2 puo' sciogliersi anche se non c'e' calcio nell'acqua?
Grazie Peyote, sei troppo buono, penso che però impiegherò il mio tempo non a risponderti, visto che alla tua domanda sembri avere già risposto, ma a fare studi sull'Aspo e a scrivere qualcosa prossimamente sul blog. Continua a seguirci, dato che ti vedo "superlativamente attivo" (o quasi...).
Posta un commento