domenica 28 giugno 2009

Michael Jackson: "A loro non importa di noi"

Sembra quasi un testamento spirituale quello contenuto nella canzone "They don't care about us" di Michael Jackson



Questo è il testo della canzone (grazie a Giovanna del Meetup italiano di David Icke:
http://www.meetup.com/davidickeitalia/

Testa scuoiata /Testa morta /Tutti /Andati male / Situazione /Inasprimento /Tutti /Imputazione /Nella suite /Sulle novità /Tutti /Cibo per cani /Bang Bang (botta, botta) /Morte da shock /Tutti quanti sono diventati matti /
Tutto ciò che voglio dire è che
A loro non importa di noi
Tutto ciò che voglio dire è che
A loro non importa di noi
Picchiami /Odiami /Non potrai mai fare a pezzi /Desiderami /Emozionami /Tu non potrai mai /Uccidermi /Fammi /Citami in giudizio /Tutti /Fammi /Colpiscimi /Percuotimi /Non mi oscurerai o illuminerai /Dimmi cosa è diventata la mia vita /Ho una moglie e due bambini che mi amano / Sono la vittima della brutalità della polizia, ora /Sono stanco di essere la vittima dell'odio, /Mi stai rapinando del mio orgoglio/ Oh per amor di Dio /Guardo il Paradiso per adempiere la sua profezia... /Liberami /Testa scuoiata /Testa morta /Tutti /Andati male /Trepidazione /Speculazione /Tutti /Imputazione /Nella suite /Sulle novità /Tutti /Cibo per cani /Uomo nero /Posta nera /Getta il fratello in prigione /Dimmi cosa sono diventati i miei diritti /Sono invisibili perchè tu mi ignori? /La tua dichiarazione mi ha promesso la libertà, ora /Sono stanco di essere la vittima della vergogna /Mi stanno gettando in una classe con un cattivo nome /Non posso credere che questo sia il paese da cui vengo /Tu sai che io odio veramente ammetterlo /Il governo non vuole vedere /Ma se Roosevelt fosse vivo, non lascerebbe che questo succedesse, no, no /Testa scuoiata /Testa morta /TuttiAndati male /Situazione /Speculazione /Tutti /Processo /Picchiami /Urtami /Non potrai mai /Gettarmi (come spazzatura) /Colpiscimi /Prendimi a calci /Non potrai maiprendermi /Alcune cose nella vita non vogliono proprio vederle /Ma se Martin Luther (K.) fosse vivo /Non lascerebbe che questo succedesse /Testa scuoiata /Testa morta /Tutti /Andati male /Situazione /Segregazione Razziale /Tutti /Imputazione /Nella suite /Sulle novità /Tutti /Cibo per cani /Prendimi a calci /Picchiami /Non avrai mai torto o ragione.
vhia4rwck8

Nessun commento: