domenica 28 giugno 2009

L'assassinio di Michael Jackson, i preamboli.




Il Times ha pubblicato il 24 maggio 2009 la notizia che un "club segreto di miliardari" si era incontrato a New York. Il meeting era stato organizzato da Bill Gates per discutere e riunire le forze per superare gli ostacoli politici e religiosi che impediscono una forte riduzione della popolazione. Il Club si è autonominato "Good Club" (Club Buono), e vi hanno partecipato, oltre a Bill Gates, David Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca famiglia Americana, i finanzieri Warren Buffett e George Soros il sindaco di New York Michael Bloomberg ed i "media moguls" Ted Turner and Oprah Winfrey. L'incontro è avvenuto il 5 maggio a casa di Sir Paul Nurse, un chimico vincitore del Premio Nobel nonchè presidente della Università Privata Rockefeller di Manhattan. I presenti ad un certo punto hanno convenuto che uno dei problemi prioritari da risolvere sia la sovrapopolazione della Terra, su proposta di Bill Gates. Perchè tanta segretezza ? Un anonimo partecipante ha dichiarato al giornale: "Si voleva parlare fra ricchi senza la preoccupazione che qualcosa che veniva detto andasse riferita ai giornali, in modo da evitare di apparire come un governo mondiale alternativo".
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/us_and_americas/article6350303.ece

Approfondimenti qui:
"L'Agenda per la Riduzione della Popolazione per i "dummies": l'agenda dell'elite per il controllo globale della popolazione non è una "teoria della cospirazione", è in atto ed è ben documentata:
http://www.propagandamatrix.com/articles/june2009/062609_population_reduction.htm

Ted Turner è un noto fautore di programmi per la riduzione della popolazione, avendo affermato che lui ne eliminerebbe il 95%:
http://www.jonesreport.com/article/04_08/28turner_911.html

Come è documentato nel film "Endgame" di Alex Jones
http://www.endgamethemovie.com/
il padre di David Rockefeller, John D. promosse l'eugenetica e finanziò il Kaiser Wilhelm Institute che era collegato con Hitler ed il Nazismo.

2 commenti:

Michele Meggiolaro ha detto...

ciao pandemia, volevo suggerirti Endgame sottotitolato in italiano dall'amico Oscillator

http://www.youtube.com/view_play_list?p=1411DF15106193AF

ciao !

noalgore ha detto...

Ottimo Duffy, grazie. Questo è il link diretto al film Endgame sottotitolato in italiano