venerdì 11 luglio 2008

Che sfortunato Al Gore: dopo l’uscita del suo film la terra si è raffreddata.

Dal blog: Al Gore ha mentito (Gore Lied)

Dalla premessa al blog: La verità su "Gore ha mentito"

La tesi principale del blog “Al Gore ha mentito” è che l’origine antropogenica del riscaldamento globale sia una menzogna. E’ semplice e sul blog lo ripetono in continuazione, e lo hanno provato più volte. L’autore dichiara che non è uno scienziato, ma neppure Alo Gore lo è. Quindi se Gore può pontificare su questa materia che è politica, così anche l’autore del blog lo può fare. Si, è diventata una questione politica proprio a causa di Al Gore. Infine l’autore dichiara di credere fermamente al fatto che Al Gore dovrebbe essere ritenuto responsabile della propagazione di questa frode.

Il grafico a “mazza da Hockey”.
Questo grafico effettivamente assomiglia ad una “mazza da Hockey”… eccetto che la parte finale della mazza è rivolta nella direzione opposta rispetto a quella verso la quale puntava il grafico sull'andamento della temperatura terrestre illustrato da Al Gore nel suo film “Una scomoda verità”. Punta inesorabilmente verso il basso, ragazzi, e neppure il Viagra potrebbe risollevarlo !
Lo staff di GL si è preso la libertà di alterare leggermente il grafico originale del Dott. Roy Spencer nel suo lavoro “UAH Temperatura Media Globale della bassa atmosfera basata su dati satellitari (Gennaio 1979-Maggio 2008)
Il Dott. Spencer ha evidenziato il raffreddamento dovuto all’eruzione del Pinatubo ed il riscaldamento dovuto alla corrente El Nino, e l’aggiunta dello staff di GL riguarda l’inserimento della data di uscita del film fantascientifico di Al Gore. Per nostra somma goduria, il grafico ora mostra che la temperatura media è scesa di circa 0.58 gradi centigradi (1.04 gradi Fahrenheit) dopo l’uscita del film.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo commento nel mio blog. Ho letto anche io i tuoi posto devo dire molto istruttivi e interessanti. Ciao. Robert.