domenica 19 luglio 2009

Hillary Clinton ha ammeso che il Governo Americano è diretto dal CFR

Questo blog riporta la dichiarazione di un "fantoccio" di Rotschild che con forza promuove la soluzione di un Governo Mondiale Unico per far fronte alla "crisi climatica antropogenica".
Spaventate la gente con "crisi" globali costruite ad arte (ad esempio, crisi ambientale, terrorismo, crisi monetaria) e la gente chiederà "soluzioni" totalitarie globali (ad esempio: un Unico Governo Mondiale). Simon Linnet, uomo di Rotschild, ha chiesto un nuovo organismo internazionale, l'Agenzia Mondiale sull'Ambiente, per regolare il commercio delle quote di Anidride Carbonica. In un recente articolo, Trading Emissions, per la Social market Foundation. Linnett sostiene che "il problema internazionale del cambiamento climatico ha bisogno di una soluzione internazionale. Solo se il governo cede parte della sua sovranità ad un nuovo organismo mondiale, uno schema globale di commercio delle quote di Anidride Carbonica potrà essere rinforzato e regolato".

Ora il Segretario di Stato Americano (e membro del CFR) Hillary Clinton ha ammesso durante una sua conferenza presso il Council on Foreign Relations quello che Carroll Quigley ha scritto in materia su Tragedy and Hope (Capitolo 65), Dan Smoot in The Invisible Government, e Gary Allen in None Dare Call It Conspiracy:

“Thank you very much, Richard, and I am delighted to be here in these new headquarters. I have been often to, I guess, the mother ship in New York City, but it’s good to have an outpost of the Council right here down the street from the State Department. We get a lot of advice from the Council, so this will mean I won’t have as far to go to be told what we should be doing and how we should think about the future. "

"Grazie mille, Richard, e sono contenta di essere qui nel nuovo quartier generale. Sono stata, credo, l'"astronave madre" a New York, ma è bene avere un avamposto di questo Consiglio direttamente al Dipartimento di Stato. Abbiamo già avuto molti consigli da parte del Consiglio, quindi questo significa che per ora sappiamo quello che dovremmo fare e come dovremmo pensare il futuro".

Questa frase "compromettente" è stata "tolta" dalla "versione ufficiale dell'intera relazione" pubblicata dalla NBC (primo video), ma "ricompare in un altro video non censurato (secondo video).

Visit msnbc.com for Breaking News, World News, and News about the Economy


Video non censurato

Nessun commento: