
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"La diffusione delle paure del Riscaldamento Globale costituisce il più spudorato scandalo della storia... Quando le persone sapranno la verità, si sentiranno turlupinate dalla scienza e dagli scienziati" Kiminori Itoh, membro dell'IPCC. "E' una menzogna colossale quella diffusa dai media che fa apparire una sparuta minoranza gli scienziati che non si sono accodati sull'origine antropogenica del Riscaldamento Globale" Stanley B. Goldenberg, Scienziato del NOAA
Sabato 14 novembre 2009, ore 10:30 Padova, Aula Nievo nel Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio n° 2, Conferenza del Dott. Fernando Spina, Ornitologo, dirigente dell'ISPRA, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale "La migrazione degli uccelli nell'era del mutamento climatico globale". Info: 347.1419148, http://www.assbalbinodelnunzio.it/index.htm
Dal 26 al 29 Novembre 2009Il Club Bilderberg: La Storia Segreta dei Padroni del Mondo
Daniel Estulin in Italia per 4 IMPERDIBILI appuntamenti
A Bologna, Milano, Cesena e Roma
INGRESSO GRATUITO
Il potere agisce nel buio. Lontano dagli occhi dei più.
Dal 1954 - e una sola volta l’anno - un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell’umanità: è il cosiddetto Club Bilderberg, il più potente e segreto organo decisionale del mondo.
Dal 26 al 29 novembre il giornalista investigativo Daniel Estulin - che da oltre quindici anni, indaga i misteri del Club Bilderberg – sarà in Italia per quattro imperdibili date:
BOLOGNA
Giovedì 26 novembre, alle 20,45
Sala del Baraccano
Via Santo Stefano, 119
MILANO
Venerdì 27 novembre, alle 20,30
Libreria Esoterica Galleria dell’Unione, 2
CESENA
Sabato 28 novembre, alle 21
Sede del Gruppo Editoriale Macro
Via Bachelet, 65
ROMA
Domenica 29 novembre, alle 17,30
Città dell'Altra Economia
Testaccio
Largo Dino Frisullo
(all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio)
L’esplosivo scrittore renderà pubblico come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente: dal Piano Marshall allo scandalo Watergate e farà i nomi delle prestigiose cariche italiane che appartengono a questa élite, a partire da Romano Prodi fino ad arrivare a Mario Draghi, governatore della Banca d’Italia.
Da questo Club emergono infatti le figure chiave dello scacchiere internazionale – presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche - e proprio da questi incontri nascono le linee guida della globalizzazione …
PARTECIPA ANCHE TU!
SCOPRI I MISTERI DEL
CLUB BILDERBERG!
... Il pubblico non ha forse il diritto di sapere di che cosa parlano i loro capi politici quando incontrano i più ricchi leader del mondo degli affari delle loro rispettive nazioni?
2 commenti:
Sarebbe ora di smetterla di importare nuovi "schiavi", ma imparare a farcela da soli come l'abbiamo fatto da sempre. Ricordiamoci che i figli degli immigrati non faranno mai i lavori dei loro padri o madri e a quel punto chi importeremo ? gli alieni ?
Ogni paese deve farcela con le forze che possiede non aspettando l'aiuto di qualcuno, come hanno sempre fatto le generazioni fino agli anni 60/70.
Esilarante e nello stesso tempo deprimente la foto della casa in costruzione con la didascalìa "chi la costruirà?". Sottinteso, se non ci fossero gli immigrati non si costruirebbero più case.
Ora qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai fino a pochi anni fa l'Italia era un paese di muratori (chi non conosceva un muratore o non aveva per amico il figlio di unmuratore) mentre ora sono tutti stranieri. Gli italiani si sono ritirati tutti? Oppure c'entra il fatto che gli operai edili stranieri vengono pagati di meno e pretendono meno garanzie?
La stessa cosa vale anche per le badanti: scommettiamo che se venissero pagate il giusto ne troveremmo anche di italiane?
Posta un commento