mercoledì 7 ottobre 2009

A chi da fastidio il libro Euflazione ?


Roma, 26 set. - A Parma la sinistra radicale, con l'avallo delle autorità preposte all'ordine pubblico, tenta d'impedire ancora una volta il regolare ed autorizzato svolgersi di una manifestazione di CasaPound Italia. Oggi, alle ore 18, nella sede di CasaPound Parma, era in programma la presentazione del libro "Euflazione" con l'autore Antonio Miclavez. Nelle ore precedenti, davanti alla sede, e senza alcuna autorizzazione, un gruppo di qualche decina di aderenti fuori tempo massimo all'antifascismo si è radunato per impedire l'accesso ai locali danneggiando al contempo le porte d'ingresso. Il tutto sotto il poco attento sguardo degli agenti della sicurezza accorsi sul posto."Ancora una volta - dichiara Gianluca Iannone, Presidente di CasaPound Italia - i paladini della tolleranza danno dimostrazione della loro intolleranza. Dopo "l'invito" a non partecipare alla fiaccolata contro le intolleranze di Roma e l'assalto di sessanta antifascisti armati all'occupazione di Napoli, a Parma, oggi, si consuma l'ennesimo atto di una violenta campagna di aggressioni nei confronti di CasaPound Italia". "Il tutto - conclude Iannone - nella completa indifferenza delle istituzioni locali e delle autorità preposte all'ordine, che invece
avallano le iniziative antidemocratiche e senza alcun'autorizzazione di quanti pretendono, senza riuscirci, di negarci l'agilità politica che ci spetta".


Ecco la versione di Antonio Miclavez :

"Buongiorno, sono Antonio Miclavez ed il sabato scorso ero invitato a casa Pound di Parma per presentare il mio ultimo libro: Euflazione. Euflazione è un libro che denuncia la proprietà privata delle banche sedicenti nazionali ed europee, ed inoltre la crisi finanziaria pilotata dal cartello bancario a scapito della popolazione. L'argomento è chiaramente apartitico e dovrebbe essere di interesse comune. Arrivato invece a Parma il sabato scorso alle 17:00, ho trovato davanti all'entrata di casa Pound un gruppo di ragazzi fra i 20 e i quarant'anni in atteggiamento tutt'altro che tranquillo; erano vestiti come ai miei tempi lo erano i ragazzi " di sinistra" con l'unica differenza che ai miei tempi il look era scalcinato, mentre questi signori presentavano una immagine " di sinistra" ma molto curata , direi studiata e ricercata. Un mio amico che mi stava aspettando in mezzo alla folla, mi raggiunse in macchina dicendo di essere stato aggredito verbalmente da alcuni sconosciuti che facevano parte del gruppo. Mi allontanai da casa Pound e telefonare agli organizzatori del convegno per chiedere lumi. Mi dissero che i sediziosi sulla porta d'ingresso volevano impedire lo svolgimento della conferenza. Mi consigliarono quindi di aspettare l'arrivo della polizia che avrebbe dovuto garantire il tranquillo svolgimento della conferenza. Attesi quindi per più di un'ora che le acque si calmassero, ma ad ogni telefonata che facevo all'organizzatore sentivo nel suo cellulare li brusio aggressivo della folla. Quando poi gli organizzatori mi comunicarono che il convegno non si poteva fare a causa del pericolo generato dai sediziosi, decisi di rientrare a casa senza aver tenuto la conferenza. Un bell'esempio di democrazia nella città di Parma. Che vantaggi possono aver avuto i ragazzi, chiaramente manipolati, dall'aver impedito una conferenza che denunciava i soprusi bancari ?"

Giova ricordare che i partiti che si rifanno alla cosiddetta" sinistra" utilizzano simboli massonici: infatti Falce e Martello sono entrambi simboli massonici presenti nel "quadro di loggia" già nel primo grado di iniziazione, quello di apprendista in forma separata di martello e falce di luna. La lettura a livello esoterico è ben diversa da un inno al lavoro di meccanici e contadini: il martello, strumento che metaforicamente aiuta il muratore-massone a costruire il Tempio - la "Grande Opera" - assieme ad altri arnesi come la squadra, il compasso, il filo a piombo e la cazzuola, simboleggia il potere, la forza, l'imperalismo, con lo stesso significato del pugno chiuso. La Falce invece è emblema della filosofia, intesa come surrogato assoluto della religione, cioè la gnosi degli alti iniziati. L'insieme è programmatico: il potere (Alta Finanza) fondato sulla gnosi della Controchiesa per il Governo Mondiale dell'umanità (Cfr. Aurori Vari, "La Libera Muratoria", Sugarco 1978, pag. 219). Aggiungiamo che Vladimir Ulianov, detto Lenin, israelita, è stato iniziato alla massoneria presso la loggia "Union de Belleville" del grande Oriente di Francia prima del 1914 (Cfr. Dictionnaire Universel de la Franc Maçonnerie). Anche l'israelita Moses Kiessel Mordechai Levi, (il nome non vi dice niente vero ?: si cambiò il nome in Karl Marx!) era massone. Il grande idolo della sinistra era un ipocrita borghese che aveva sposato per interesse una donna di ricca famiglia e che fece di tutto per borghesizzare anche i suoi figli. Il suo preteso comunismo altro non era che nazionalismo ebraico mascherato, come quello di tutti i suoi soci correligionari e consanguinei che provocarono, guidarono e portarono al potere la c.d. rivoluzione bolscevica...col suo governo in mano ad una cricca di borghesi giudei falsi amici del proletariato mondiale e veri persecutori del contadinato russo. Inoltre diceva che l'economia é il nostro destino e con la sua interpretazione materialistica della storia riduceva quasi tutto ad un conflitto fra diverse classi sociali dovuto al potere economico in mano alle classi più elevate. Peccato che il concetto di classe sociale sia una invenzione ed una perversione tipicamente borghese e capitalistica, presa in prestito dai marxisti e dai c.d. comunisti mondialisti presunti antiborghesi ed anticapitalisti (si,a parole...).

Nessun commento: