venerdì 7 agosto 2009

Ci sarà un depopolamento della Terra attraverso l'inoculazione, si chiede David Hodges



Fonte:
http://www.swinefluupdate.us/will-there-be-depopulation-by-inoculation-asks-david-hodges.php

(Parte 1): Motivazioni e Scopi

Nel settembre del 2007 ho intervistato la D.ssa Lorraine Day, ex dirigente del reparto Ortopedia del General Ospital di San Francisco e moglie dell'ex deputato americano Bill Dannemeyer, circa la malvagità dell'attuale sistema medico. La parte iniziale dell'intervista si rivelò inaspettata e fu occupata da varie esemplificazioni di avidità ed abusi dimostrati dalle compagnie private di assicurazione farmaceutica e sanitaria, che hanno provocato la morte di un incalcolabile numero di pazienti. Quindi la D.ssa Day sganciò una bomba quando, a conclusione dell'intervista, affermò con modo impassibile che l'elite globalista vuole sopprimere il 95% della popolazione. Rimasi scioccato e la mia personale reazione fu quella di respingere questa dichiarazione come una enorme esagerazione. Nell'aprile del 2009 intervistai la D.ssa Rebecca Carley ed il ricercatore medico e scrittore Patrick Jordan. Eravano agli esordi dell'epidemia di influenza suina ed entrambi i miei ospiti fecero simili dichiarazioni a proposito di un programma intenzionale di depopolamento da parte dell'elite globalista. In questa particolare occasione, Carley e Jordan si riferirono al vaccino contro l'H1N1 dal quale, secondo loro, sarebbe partito il depopolamento del mondo secondo il classico caso del rimedio molto peggiore del male.
Durante i trascorsi quattro mesi ho cercato le risposte a queste domande: C'è forse un tentativo deliberato da parte dell'elite globalista di eliminare una parte sostanziale dell'umanità attraverso l'uso di un virus influenzale creato in laboratorio aggiunto ad un ancora più mortale vaccino ? Così, come per ogni complotto omicida, sia un singolo assassinio che un genocidio, il complotto deve constare di (1) motivazione, (2) scopo, (3) mezzi e (4) opportunità. Nella prima parte di questo articolo saranno presentati sia le motivazioni che gli scopi, utilizzando le stesse parole pronunciate dai leader globalisti.

Una prospettiva storica del Depopolamento deliberato

Attraverso le mie ricerche, ho scoperto che la nozione della creazione e della messa in opera di uno schema intenzionale e sistematico di depopolamento non è un fenomeno recente. Da molto tempo l'elite mondialista persegue la riduzione draconiana della popolazione. Per esempio Thomas Malthus sosteneva che la crescita della popolazione inevitabilmente avrebbe superato la produzione di cibo e portato ad una rappresaglia da parte di Madre Natura (Controllo malthusiano). I suoi infami scritti che vengono insegnati ad ogni studente di sociologia durante il primo anno di corso, sono diventati il credo fondamentale per molti moderni globalisti che perseguono il controllo della popolazione con ogni mezzo. Questa idea radicale e pericolosa promuove la nozione senza fondamento che i poveri debbano soccombere perchè superano la capacità portante della Terra. Malthus credeva che non si dovevano perseguire nè salari maggiori nè protezione sanitaria perchè questi due fattori avrebbero permesso ai poveri di sopravvivere e riprodursi in modo esponenziale, così da causare il problema del sovrapopolamento.
Margaret Sanger, la fondatrice di Planned Parenthood (Genitorialità pianificata) promosse entusiasticamente la filosofia di Malthus negli Stati Uniti e dichiarò: "La cosa più misericordiosa che una famiglia possa fare per uno dei suoi membri infantili è di ucciderlo".
Forse questi sono stati meramente le riflessioni di due individui contorti che non rappresentano realmente nessun tipo di credo filosofico fondamentale. Sfortunatamente però le teorie di Malthus, della Sanger e di altri propugnatori del controllo della popolazione non sono morte con loro. Come ho scoperto, questo è un tema ricorrente che si può rinvenire nei discorsi di varie decine di lider mondialisti.

Depopolamento ? Dalla viva voce di molti mondialisti

Ci sono motivazioni e scopi che si possono rinvenire nelle parole di vari leader globalisti ? Forse il modo migliore di rispondere a questa domanda è di leggere direttamente le dichiarazioni di questi leader.

"La società non ha nessun interesse a permettere che i degenerati si riproducano"
Theodore Roosevelt

"Malthus è stato vendicato; finalmente si sono verificate le previsioni di Malthus. Il terzo mondo è sovrapopolato e nel disordine economico, e non c'è modo che essi possano uscire da questo stante la continua crescita della popolazione.
Arne Schiotz, Direttore della conservazione del WWF, 1984

"Una popolazione mondiale di massimo 250-300 milioni di pesrone, vale a dire il 95% in meno di quella attuale, sarebbe l'ideale"
Ted Turner, in una intervista pubblicata dalla rivista Audubon

"C'è un solo tema dietro a tutto il nostro lavoro: dobbiamo ridurre i livelli della popolazione. O lo fanno i governi, attraverso metodi indolori, oppure dovranno subire i disordini che abbiamo già visto a El Salvador, in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, è richiesta l'opera di un governo autoritario, anche fascista, per ridurla..." "Il nostro progetto a El Salvador non ha funzionato. Non vi erano le infrastrutture per supportarlo. C'erano dannatamente troppe persone...Per ridurre la popolazione, rapidamente, devi coinvolgere tutti i maschi nelle guerre e devi pure ammazzare un bel po' di donne in età fertile" "Il metodo più veloce per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso le malattie contagiose"
Thomas Ferguson, Ufficio degli Affari di Popolazione del Dipartimento di Stato Americano

"Stavamo cercando un nuovo nemico per ritrovarci tutti uniti, ci sono venute le idee del Riscaldamento Globale, della penuria di acqua, carestie e cose simili. Ma nel designarle come nemici stavamo cadendo nella trappola di scambiare i sintomi per la causa. Tutti questi problemi sono causati dall'intervento umano ed è solo attraverso il cambiamento degli atteggiamenti e dei comportamenti che possono essere superati. Quindi, il reale nemico, è la stessa umanità"
Alexander King e Bertrand SchneiderFondatore e Segretario, rispettivamente, del Club di Roma, in The First Global Revolution, pagine 104-105, 1991

"Un cancro è una moltiplicazione incontrollata di cellule; l'esplosione della popolazione è una moltiplicazione incontrollata di persone...Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi all'estirpazione del cancro. L'operazione richiede varie decisioni apparentemente brutali e spietate."
Paul Ehrlich in "The Population Bomb"

"Per stabilizzare la popolazione dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E' una cosa orribile da dirsi, ma è altrettanto orribile non dirla"
Jacques Cousteau (1991), esploratore marino e testimonial dell'UNESCO

"Credo che la sovrapopolazione umana sia attualmente il problema fondamentale della Terra" e "Noi umani siamo diventati una malattia, il virus umano"
Dave Foreman, Sierra Club e co-fondarore di Earth First!

"Dobbiamo parlare più chiaramente su sessualità, contraccezione, aborto, sul controllo della popolazione, perchè la crisi ecologica corrisponde alla crisi della popolazione. Tagliate del 90% la popolazione e non ci saranno più sufficienti persone per causare grossi problemi ecologici"
Michail Gorbaciov

"Oggi, l'America si sentirebbe oltraggiata se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine. Domani le ringrazierebbero! Questo è specialmente vero se a loro fosse detto che c'è un nemico esterno, sia reale che inventato, che ne minaccia l'esistenza. E' così che tutte le persone del mondo invocherebbero di essere salvate dal male. La cosa che ogni uomo teme è l'incognito. Se messa di fronte a questo scenario, la gente è pronta a rinunciare prontamente ai diritti individuali dietro garanzia di benessere che a loro potrà garantire il Governo Mondiale"
Henry Kissinger, riunione gruppo Bilderberger, Evians, Francia, 1991

"L'illegale lo facciamo con immediatezza. L'ncostituzionale richiede un po' più di tempo"
Henry Kissinger, New York Times, 28 ottobre 1973

"Il depopolamento dovrebbe diventare la principale priorità della politica estera nei confronti del terzo mondo, poichè l'economia americana richiede quantità sempre maggior di materie prime dall'estero, specialmente dai paesi meno sviluppati"
Henry Kissinger

"Il potere è il più potente degli afrodisiaci" e "Gli anziani sono mangiatori inutili"
Henry Kissinger

"La popolazione mondiale ha bisogno di essere diminuita del 50%"
Henry Kissinger

"Siamo nell'imminenza della trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una giusta crisi senza precedenti e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale"
David Rockefeller

"Guerra e carestie non lo faranno. Invece, la malattia offre il modo più efficiente e veloce per uccidere miliardi di persone. L'AIDS non è efficiente perchè funziona troppo lentamente. Il mio candidato preferito per eliminare il 90% della popolazione mondiale è l'Ebola, perchè è altamente letale e uccide nell'arco di pochi giorni. Uccidere le persone. Pensate a questo. Anche l'influenza aviaria sarebbe buona. Per ognuno che sopravvive, dovremo seppellirne nove."
Dr. Eric Pianka, ecologista evolutivo all'Università del Texas

"Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale a meno di non promettere di adorare Lucifero. Nessuno entrerà nella New Age senza una iniziazione luciferina"
David Spangler, Direttore di Planetary Initiative, Nazioni Unite

"Alla presente vasta sovrapopolazione, attualmente ben al di sopra della capacità portante della Terra, non si potrà rispondere con riduzioni del tasso di nascita attraverso contraccezione, sterilizzazione ed aborto, ma solo con la riduzione del numero di persone attualmente viventi. Questo dovrà essere fatto con qualunque mezzo"
Initiativa delle Nazioni Unite ECO-92 EARTH CHARTER

"Nel Sud America, il governo del Perù va di porta in porta a fare pressioni sulle donne perchè si sottopongano a sterilizzazione, e ciò viene fatto grazie a finanziamenti da parte degli Stati Uniti"
Mark Earley in The Wrong Kind of Party Christian Post, 27 ottobre 2008

Le donne in Olanda che sono ritenute dallo stato come madri non idonee dovrebbero essere obbligate a prendere contraccettivi per un periodo di due anni
Marjo Van Dijken (autore di "The bill in the Netherlands") in The Guardian http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2008/nov/04/humanrights-women

"Mantenere l'umanità sotto il numero di 500mila, in perpetuo equilibrio con la natura"
Georgia Guidestones

"Se rinascessi vorrei reincarnarmi in un virus per poter abbassare i livelli della popolazione umana"
Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, Duca di Ediburgo e leader del WWF

"La gravidanza dovrebbe essere punibile come un crimine contro la società, a meno che i genitori ottengano un permesso speciale dal governo. A tutti i genitori potenziali dovrebbe essere richiesto di usare i contraccettivi chimici"
David Brower, Direttore Esecutivo del Sierra Club

"Al Regime Planetario dovrebbe essere concessa la responsabilità di determinare il livello di popolazione ottimale sia per il pianeta che per ogni regione, e di arbitrare le varie quote nazionali all'interno di ogni singola regione mondiale. Il controllo del livello della popolazione dovrebbe essere prerogativa dei singoli governi, ma il Regime dovrebbe poter mantenere l'ultima parola"
John P. Holdren, consulente scientifico di Barack Obama, da un libro a cui ha collaborato dal titolo ‘Ecoscience’
"La direttiva dei Rockeffellers e dei loro alleati è di creare un governo unico mondiale che combini supercapitalismo e comunismo sotto lo stesso tetto, e stutto sotto il loro controllo... Si tratta di una cospirazione ? Si, lo è. Sono convinto che esista questo complotto, a livello internazionale, pianificato da generazioni e incredibilmente malvagio negli scopi"
Deputato Larry P. McDonald (1976), perito nel volo 747 della Korean Airlines che fu abbattuto dall'Unione Sovietica.
=============================================================
Ci sono pochi dubbi che il depopolamento sia un tema caro ai leader mondialisti e l'dea sta circolando da molto tempo. Promuovere una drastica riduzione della popolazione può essere una cosa, ma quando le azioni cominciano a coincidere con gli scopi dichiarati, sta a noi non essere così pazzio da non prestare la dovuta attenzione e ad agire per quanto sia possibile date le circostanze.
La seconda parte di questa serie esaminerà la materia relativa ai vaccini contro l'influenza suina H1N1, come mezzo adeguato per raggiungere il tipo di depopolamento che i vari leder globalisti si auguravano nelle citazioni di cui sopra.

Nessun commento: