"Nonostante quello che i media vi hanno detto, non c'è un consenso di opinioni scentifiche sul fatto che esista il problema", ha detto. "Poichè c'è una naturale variabilità nel tempo meteorologico, non puoi conoscere quello che farà nei prossimi 150 anni... Ci sono indicazioni, ci sono opinioni, ma se state cercando fatti scientificicamente inoppugnabili, siete molto lontani dalla strada giusta".
Quello a cui fanno riferimento molti è che l'Anidride carbonica nell'atmosfera sta aumentando. Verso la fine della relazione, comunque, Tripp ha svalutato l'importanza di questo concetto, paragonandolo all'impatto che un gruppo di 5 persone può avere su una folla di 30.000 - in altre parole, l'effetto è trascurabile. Inoltre, 700 anni fa il Riscaldamento Globale ostacolò la crescita del mais. "Può essere stato l'uomo la causa di ciò ?" ha detto "Non sembra molto probabile".
E se il Cambiamento Climatico esiste "molti modelli mostrano un aumento delle rese agricole" negli USA, ha detto.
Combinato, tutto ciò "mi dice che non è imminente un grande tracollo [dell'ambiente globale]" ha detto,"E' importante mantenere la mente aperta".
http://planetgore.nationalreview.com/post/?q=MzY3MTc1Y2UzNDhmYWE5OWQ5ZTFkOWI3ZThkNzg4ZmE=
2 commenti:
http://www.prisonplanet.com/india-rejects-key-scientific-findings-on-global-warming.html
ciao carissimo buon week end
Ecco il link direttamente cliccabile:
http://www.prisonplanet.com/india-rejects-key-scientific-findings-on-global-warming.html
Ciao a te, grazie, week-end iniziato molto bene ;-)
Posta un commento