Dal blog di Jane Burgermeister
http://birdflu666.wordpress.com/2009/07/30/plans-for-vaccine-bracelets-to-be-forced-on-people-at-road-blocks/
L’ex ufficiale di Polizia del Kansas Freg Evensen riporta che ci sono piani per posti di blocco stradali per obbligare a vaccinarsi per poi essere muniti di un braccialetto da parte della polizia. Quelli che si rifiuteranno saranno caricati immediatamente in un bus-prigione per essere portati in un campo di concentramento (quarantena !?). Eversen afferma però che crede che molti agenti di polizia si rifiuteranno di usare questi metodi alla “Gestapo” contro i loro cittadini, e metteranno in discussione la legittimità di questi ordini, diramati da parte di chi oramai appare come una manica di criminali nel governo federale, tesi apparentemente a mantenere le grinfie sul potere per mezzo della creazione di un apparato di terrorismo di stato, che non ha nulla da invidiare alla Germania Nazista.
“Avete notizie di piani per realizzare una rete di posti di blocco per fermare tutti i viaggiatori per poi vaccinarli e munirli di per un braccialetto di riconoscimento (fatto di acciaio inossidabile con un microchip all’interno)? Rifiutate ? Vi metteranno immediatamente in un bus-prigione per poi portarvi in un campo di concentramento (quarantena !?). Cosa farete quando i vostri figli non saranno accettati a scuola se non saranno vaccinati ? Cosa farete se non vi accetteranno sul posto di lavoro se non darete prova di essere stati vaccinati ? E comprare cibo ? Andare in banca ? Fare spese non importa dove ? Prendere un arereo, un bus o un treno ? Usare una toilette pubblica ? Non potrete. I poliziotti diventeranno scostanti, impauriti, sprezzanti e pronti a fare riferimento ai loro “doveri”. Conosco centinaia di agenti di polizia di vari livelli e militari che confermano ogni punto di questo scenario.", scrive Greg Evensen, 21 luglio 2009:
http://www.newswithviews.com/Evensen/greg142.htm
Il pentagono progetta di dispiegare le truppe militari a supporto della vaccinazione su scala nazionale contro l’influenza suina H1N1
La militarizazione della salute pubblica in caso di emergenza è ora ufficiale
Fonte: http://globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14580
2 commenti:
Grazie per rendere disponibili queste informazioni. E da noi in Italia cosa succederà, ci adegueremo o questa volta ci sarà uno scatto di orgoglio del Sig. B.
Altrimenti come possiamo difenderci? Mi sembra che appellarsi all'Art. 32 della costituzione, con un DL di emergenza nazionale renderebbe ogni diritto individuale nullo. Mi sembra di stare in una tonnara, ogni giorno di più!!!
Ormai siamo alla nazistificazione...è terribile obbligare la gente al vaccino per una falsa pandemia...per far fare soldi alle multi...intanto molti si preoccupano della pillola abortiva!
Che però non viene imposta a nessuno!
Prendo atto che non siamo più liberi ma proprietà degli Stati...e pensare che fino a qualche tempo fà i signori dei governi occidentali si proclamavano liberali.
E' gente fuori di testa, ci vuole veramente una rivoluzione.
Posta un commento