lunedì 29 giugno 2009

La verità su Michael Jackson

"Sono stanco... sono veramente, veramente stanco delle manipolazioni. Sono stanco di come la stampa sta manipolando ogni cosa che sta succedendo in questa situazione. Non diranno la verità! Sono dei bugiardi! Manipolano i nostri libri di storia. I libri di storia non sono veri, sono una menzogna! E' necessario che lo sappiate! Mi danno del mostro, mi danno dell'omosessuale, mi danno del pedofilo, dissero che ho schiarito la mia pelle, fanno di tutto per rivoltare il pubblico contro di me. Tutto ciò è una completa cospirazione. Sappiatelo!"

Un video sconvolgente su Michael Jackson


3 commenti:

Anonimo ha detto...

michael non importa cosa diceva la gente..6 e resterai sempre nei cuori di tutti i tuoi fans <3

Anonimo ha detto...

michael eri veramente un artista ed è x qst ke ti ho sempre ascoltato!!!!!!!! a me nn interessa di qll ke dice la gente xkè tu rimarrai x sempre nel mio cuoreXD.......... 6 UNIKO!!

Anonimo ha detto...

è vero...credo non sapremo mai davvero chi era e cosa pensava e che malattie aveva, ma io credo tutti noi dovremmo rispettare un uomo e un artista per quello che è stato anche con le sue manie e le sue stranezze...che forse poi ...tanto stranezze non erano